Chi sono

Ti do il benvenuto su Nivaria!

La mia storia inizia a Roma dopo un lungo periodo di stop pandemia grazie alle tante richieste che mi sono arrivate. Lavoro ogni giorno a stretto contatto coi clienti con l’obiettivo di soddisfare il loro desiderio di vivere alle Canarie, dove non solo si gode di un sistema fiscale molto più conveniente, ma anche il clima, la gente e la vita offrono un miglioramento notevole della qualità della vita.

 

Mi chiamo Yurena, precedentemente ho lavorato in Svizzera (Zurigo) per 11 anni insegnando lo spagnolo (preparazione esami e viaggi), diffondendo la cultura ispana (Spagna e Latinoamerica). Molti dei mie studenti sono rimasti affascinati dalle Isole Canarie. Così ho cominciato ad aiutare il loro trasferimento in queste fantastiche isole.

 

Vuoi sapere perché il nome Nivaria? I romani chiamarono ciascuna delle isole: Ninguaria o Nivaria (Tenerife), Canaria (Gran canaria), Pluvialia o Invale (Lanzarote), Ombrion (La Palma), Planasia (Fuerteventura), Iunonia o Junonia (El Hierro) e Capraria (La Gomera).